Master Part Time

Wealth Management

Soluzioni e strumenti per garantire la continuità delle imprese familiari

Wealth Management

Un percorso operativo per acquisire gli strumenti giuridici e fiscali a disposizione delle famiglie imprenditoriali per preservare e gestire il patrimonio aziendale. 

Il Master, realizzato in collaborazione con BNL-BNP Paribas Rete Life Banker, è dedicato a Imprenditori, Consulenti finanziari e patrimoniali, Private banker e Professionisti (Dottori commercialisti, Avvocati, Notai) che intendono approfondire soluzioni e strumenti, legali e fiscali, utili a garantire la continuità delle aziende e a preservarne il valore: dagli assetti partecipativi e di governance, al passaggio generazionale, all’apertura del capitale a terzi. La partecipazione al Master permetterà di acquisire competenze avanzate in materia, conoscere da vicino realtà e casistiche di eccellenza e confrontarsi con massimi esperti del settore. 

un'azienda con 28 anni di esperienza
Un Network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita
Formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo

LE RAGIONI PER ISCRIVERSI

  • Approccio operativo per mettere in pratica gli strumenti presentati in aula e adottare le scelte corrette
  • Case History e testimonianze di CFO di aziende familiari di stampo internazionale
  • Alternanza di lezioni in aula e in Live Streaming per conciliare l’attività di studio con gli impegni professionali
  • Faculty composta da Professionisti, Manager e Consulenti provenienti da primarie realtà del settore, sia finanziarie che legali e tributarie
  • Executive Master Certificate

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

Segui le lezioni live a milano o a distanza

Come partecipare

Formula in aula o in live-streaming, a scelta

Corsi erogati in formule conciliabili con l'attività lavorativa: puoi scegliere se seguire le lezioni in aula, nella nostra sede di Milano in Via Monte Rosa 91, oppure in live-streaming, da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV). Le lezioni saranno registrate e sempre disponibili on-demand per rivederle in qualsiasi momento.

Interazione

Didattica interattiva con case study e testimonianze live. Grazie alla nostra piattaforma e-learning ti garantiamo un altissimo livello di interazione con docenti e compagni, anche durante le simulazioni, i project work e le esercitazioni su casi reali.

Forum didattico

Forum didattico online per confronto a distanza con docenti e colleghi, incluso nel prezzo.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

I partners del master

Collabora con l’eccellenza per avere un’esperienza continuativa nelle più grandi realtà del mercato

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

Il Master è finanziabile con:
  • Prestiti allo Studio, grazie a una convenzione con BNL - Gruppo BNP Paribas sui prodotti Futuriamo e Scuola Più
  • Credito al Consumo, grazie ad un accordo con Compass
  • Fondi interprofessionali per la formazione aziendale
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.BORSE DI STUDIO 
24ORE Business School mette a disposizione alcune borse di studio a copertura parziale della quota e una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per chi è interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il/La candidato/a ideale è in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore.
  
Per candidarsi alle borse di studio è necessario inviare il proprio CV completo di lettera motivazionale entro il 10/04/2022 al seguente indirizzo mail: filomena.dardano@24orebs.com