Modulo
Codice prodotto: YZ26013600

Un percorso di alta specializzazione pensato per avvocati, giuristi d'impresa e professionisti del settore legale ed economico che vogliono rafforzare la propria consulenza alle imprese.
La didattica è interattiva e orientata alla pratica, con esercitazioni e case study che favoriscono l'applicazione diretta delle competenze. La faculty include professionisti di primari studi legali come LCA Studio Legale, Simmons & Simmons e Russo De Rosa Associati.
Il Master si svolge in live streaming, su 8 weekend, con rilascio del Master Certificate.
Diritto societario, contrattualistica, normativa bancaria e fiscalità d'impresa sono i pilastri del percorso, che include anche i temi più attuali come Smart Contracts, Blockchain e crisi d'impresa. La didattica si basa su esercitazioni e case study per sviluppare competenze operative di consulenza legale.

Avvocato, Dottore Commercialista · Studio Legale e Tributario Silla

Avvocato Cassazionista · STUDIO TUPPONI, DE MARINIS, RUSSO & PARTNERS

Avvocato · Studio Legale Nava

Avvocato · Studio Legale Fornari e Associati
Per iscrizioni clicca su "ACQUISTA".
Puoi scegliere tra 3 diverse modalità di pagamento:
Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario
Per ritagliarti un ruolo ancora più centrale all'interno del Master e diventare un riferimento essenziale per la classe e i docenti, puoi candidarti come Referente d'Aula. Questo ruolo ti permetterà di: potenziare ulteriormente il tuo network; facilitare il confronto tra docenti, partecipanti e coordinatore della didattica; consolidare le tue esperienze di leadership e coordinamento di gruppi complessi. Invia la tua candidatura all’indirizzo referenteaula@24orebs.com, specificando il titolo del Master di tuo interesse e la data di partenza.

Open day
Open Evening Executive e Professional MasterSì, è uno degli obiettivi più comuni. I programmi combinano competenze tecniche, project work e momenti di confronto con le aziende per guidarti nel passaggio verso eventuali nuovi percorsi professionali.
Impari lavorando come in azienda. Project work, esercitazioni su casi reali, brief aziendali, incontri con manager e momenti di networking sono alla base dei nostri percorsi formativi.
Sì, portano in aula quello che fanno ogni giorno. La Faculty è composta da professionisti, manager, consulenti e imprenditori che operano nei settori in cui insegnano, con esperienze dirette e strumenti concreti.