News

#ParlanoDiNoi: la rassegna stampa su Happy Hour 24

15 Aprile 2020

Diverse testate online e in edicola hanno raccontato i nostri aperitivi di formazione gratuiti.

 

Diversi sono i modi di passare questa quarantena: c’è chi cucina, chi si allena, chi studia, chi legge, chi lavora. Da qui è nata la nostra idea: “entrare” nelle Vostre abitazioni, per impegnare un po’ del vostro tempo libero, cercando di stimolare la vostra curiosità, grazie ai nostri corsi di formazione gratuita. L’ idea non è passata inosservata da alcune delle più importanti testate giornalistiche cartacee ed online. Hanno così parlato della nostra iniziativa Happy Hour 24, solo per citarne alcune:

Mashable.com sottolineando come si possa impegnare questo tempo extra per imparare qualcosa, sfruttando la formazione gratuita online;

Ansa.it che ha parlato del nostro appuntamento quotidiano come momento di apprendimento;

Tomshw.it sottolineando che i nostri servizi non solo sono per privati ma anche dedicati a scuole e imprese;

Infine, donnamoderna.it ha analizzato le dinamiche interne di una famiglia in un periodo così difficile, e in particolare quanto sia sfidante per una donna organizzare la giornata prendendosi cura della famiglia, pur lavorando da casa. Sull’argomento è intervenuta la nostra docente Laura Zanfrini, CEO di ZaLa Counsulting SRL, che ha un’importante esperienza in change management e nell’impatto del mondo digitale su persone ed organizzazioni.

Siamo stati inoltre citati da L’Avvenire.it, Igizmo.it, Storiedieccellenza.it, Adcgroup.it e molte altre.

 

Per accedere ai nostri Happy Hour 24, clicca qui