News

Alumni 24ORE Business School, la community di cui far parte. Per sempre.

4 Ottobre 2019

I nostri studenti, passati presenti e futuri, sono la nostra più grande ricchezza: per questo abbiamo lanciato una community dedicata a tutti gli Alumni di 24ORE Business School. Tutti i nostri ex-studenti che abbiano preso parte a Corsi e Master – sia online sia in aula – dal momento della fondazione di 24ORE Business School a oggi, sono invitati a farne parte.

La Community Alumni 24ORE Business School riunisce tutti i nostri ex studenti in un unico punto di riferimento, una piattaforma social con funzionalità studiate appositamente per un network di alto livello. Ha un Job Marketplace in cui le nostre aziende partner possono pubblicare offerte di lavoro per attrarre i talenti usciti dalle nostre aule. Una sezione è dedicata agli eventi di cui 24ORE Business School è sponsor o organizzatore, con sconti e vantaggi esclusivi per i membri della Community Alumni. In un pagina dedicata sono raccolte poi tutte le convenzioni, disponibili solo ai nostri Alumni.

Infine abbiamo studiato una innovativa funzione di Mentoring: ciascun utente, al momento della registrazione, può indicare se è disposto a dare aiuto e in che modo (si va da un semplice caffè bevuto insieme, alla revisione di un curriculum, fino alla presentazione a un contatto della propria azienda o industry). I più giovani tra gli Alumni, quelli appena usciti dalle nostre aule ed entrati nel mondo del lavoro, possono contattare i Mentor in una sezione dedicata, chiedendo loro l’aiuto di cui hanno bisogno per avviare o accelerare la propria carriera.

Una vera e propria casa per tutti gli Alumni di 24ORE Business School, un ambiente dedicato ed esclusivo in cui professionisti, manager e decision maker – uniti dall’aver fatto parte della nostra Business School – possono trovare il proprio ruolo, mettere in luce il proprio talento e la propria esperienza.

Sei un nostro ex studente? Entra subito a far parte della Community 24ORE Business School: clicca qui per registrarti.