News

24ORE Business School è al fianco di Fiaba Onlus nella promozione di FiabaDay

25 Settembre 2019

24ORE Business School sostiene – come testimonianza del suo impegno per una società sempre più inclusiva – la 17a edizione della “Giornata Nazionale Fiaba Day per l’abbattimento delle barriere architettoniche”.

Come ente formativo 24ORE Business School opera da sempre per promuovere una cultura della qualità, anche in un’ottica di responsabilità sociale e con l’obiettivo di favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro e di dotare manager e professionisti di conoscenze nuove per affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo. La conoscenza e la cultura rappresentano asset fondamentali per abbattere le barriere che prima di essere fisiche sono mentali.

24ORE Business School crede fortemente nel valore della formazione così come nel dialogo e nel confronto promossi da Fiaba Onlus per garantire a tutti pari opportunità.

La 17a edizione di Fiabaday sarà presentata nella Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in via Santa Maria 37 a Roma, giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 11:00.
Istituita nel 2003, con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri, la manifestazione si tiene a Roma ogni prima domenica di ottobre. Peculiarità di questa giornata risiede nella tradizionale visita a Palazzo Chigi, riservata alle persone con disabilità, agli anziani, ai bambini e ai loro accompagnatori.