Questo incontro fa parte di un ciclo di appuntamenti di 24ORE Business School per approfondire le più interessanti tematiche del mondo delle risorse umane con professionisti che condivideranno le loro esperienze per affrontare sfide e opportunità.

Open Lesson
HR FOR BREAKFAST. Il rinnovo dell’AEC Commercio: una rivoluzione nel mondo degli agenti di commercio
- DALLE 08:30 ALLE 09:30
- Live Streaming
22 luglio 2025
Martedì 22 luglio, dalle 8:30 alle 9:30 24ORE Business School è lieta di invitarti a partecipare all' undicesimo appuntamento del ciclo di open lesson dedicate a tematiche del mondo delle Risorse Umane.
Il rinnovo dell’ultimo accordo economico collettivo degli agenti del commercio rappresenta una vera e propria rivoluzione copernicana, apportando sostanziali modifiche ad istituti centrali nella gestione della rete agenti.
Nel corso del webinar, l’Avv. Giorgio Manca affronterà tutte le principali novità del rinnovo, ricostruendo brevemente le regole essenziali per una corretta gestione, da parte delle direzioni HR, del rapporto di agenzia.
Scopri tutti gli appuntamenti di “HR For Breakfast”.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Corporate Relation corporate@24orebs.com
La partecipazione all’Open lesson è gratuita, previa registrazione.
Ti aspettiamo in Live Streaming!