PASS LAUREATI 2022

BANDO PASS LAUREATI 2022 REGIONE PUGLIA

30 maggio 2022

Ti garantiamo a titolo gratuito consulenza e assistenza alla preparazione al bando PASS LAUREATI 2022 pubblicato dalla Regione Puglia per il 2022

Anche quest'anno la Regione Puglia ha deciso di sostenere l'innalzamento dei livelli di competenze, di partecipazione e di successo formativo nell'istruzione universitaria o equivalente con un investimento di 15 milioni di euro rivenienti dal POR PUGLIA 2014-2020.

Il finanziamento per singolo master potrà arrivare fino a un massimo di 7.500€ erogato in forma di voucher formativo a rimborso della spesa sostenuta dallo studente.

Il voucher di 7.500 Euro a cui si aggiunge la somma forfettaria per le spese di vitto, alloggio e trasporto pubblico sulla base delle tabelle del bando, è stato pensato per sostenere i giovani pugliesi che, conseguita la laurea (di I o II livello o secondo le regole del vecchio ordinamento), intendono accrescere le proprie competenze attraverso la partecipazione a un percorso di alta formazione.

Per agevolare gli studenti alla candidatura abbiamo attivato una consulenza gratuita e un'assistenza personalizzata per la preparazione del bando PASS LAUREATI 2022.

Per ottenere la consulenza gratuita dovrai dimostrare di possedere le seguenti caratteristiche: i seguenti requisiti 

Per partecipare al bando dovrai dimostrare di possedere i seguenti requisiti:

  • Reddito familiare non superiore ad € 35.000,00 individuato esclusivamente sulla base nell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità al momento della presentazione dell'istanza

  • Laurea Triennale o Magistrale

  • Residenza in Puglia da almeno 3 anni

  • Non aver già fruito di borse di studio erogate dalla Regione Puglia (Pass Laureati)

Prendi contatto con il nostro team di consulenti e ti aiuteremo passo dopo passo affinché tu possa essere pronto a consegnare la domanda completa a partire dalle ore 12.00 del 30 maggio 2022.

Scopri elenco dei Master finanziabili con PASS LAUREATI 2022.