Questa offerta formativa è già iniziata
Contattaci per informazioni

Happy Hour 24 – Summer Edition è l’appuntamento con la formazione gratuita di 24ORE Business School anche nei mesi estivi.

Ogni martedì e giovedì, all’ora dell’aperitivo, un appuntamento fisso in Live Streaming per approfondire i temi più attuali dalle nostre aree tematiche.

Entra subito in aula virtuale per seguire la lezione e interagire con docenti e compagni.

Scopri tutti i prossimi appuntamenti qui

Prepara l’aperitivo, la formazione la offriamo noi!

 

Giovedì 2 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 19.00

 

Una delle principali differenze tra il marketing “tradizionale” e quello “moderno” risiede nel tempo, energie e budget investiti equamente sulle differenti fasi del buyer journey – top, middle, bottom.

Il marketing ha sempre prodotto contenuti. Tuttavia produzione e distribuzione di tali contenuti hanno sempre avuto una priorità inversa a quella del buyer journey. La disciplina del content marketing ha invece ribaltato le priorità, allineandosi con le fasi di acquisto. Tale riallineamento è uno dei maggiori benefici dati dall’adozione di una strategia di content marketing.

Durante la sessione definiremo il buyer journey, osserveremo alcuni modelli, discuteremo le fasi di acquisto per B2B e B2C e forniremo esempi di contenuti per ciascuna delle fasi.

 

Interviene

Giuseppe Caltabiano, Senior Director Of Marketing presso Rock Content