
Webinar
Le professioni della funzione HR: che competenze ha un Learning & Development Specialist
- DALLE 17:00 ALLE 18:00
- Live Streaming
06 marzo 2023
Questo webinar fa parte della serie di incontri dedicati alle professioni HR più ricercate nel mondo del lavoro, come ad esempio l’Hr Business Partner, Hr Administrator, Diversity & Inclusion Specialist, People & Culture Manager, Hr Recruiter, Hr Generalist con l'obiettivo di farti capire e approfondire come lavorare nella funzione HR, grazie alle dritte di esperti del settore.
Gli HR sono sempre più consci dell’utilità dei nuovi investimenti in tecnologia focalizzati concretamente sulla diffusione e condivisione delle conoscenze, delle capacità e delle competenze dei loro team.
Grazie a Giuseppina Cuccurullo - Learning & Development Discipline Leader di Sisal SpA - e a Federico Vigorelli Porro, Digital Learning, Transformation and Innovation Partner Choralia - potrai conoscere e approfondire il ruolo di Learning & Development Manager e di quali competenze e strumenti si avvale per operare correttamente nella funzione L&D.
Ti aspettiamo in Live Streaming!
RELATORI
Giuseppina Cuccurullo - Learning & Development Discipline Leader di Sisal SpA
Federico Vigorelli Porro, Digital Learning, Transformation and Innovation Partner Choralia
Scopri di più sul Master Strategic Learning & Development in partenza il prossimo aprile e sui master dell'area HR, Lavoro e Sviluppo Manageriale.