MASTER FULL TIME

Tutti i Master Full Time sono a numero chiuso e prevedono un processo di selezione finalizzato a valutare le competenze tecniche, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

Per iniziare il processo di selezione è necessario compilare la domanda di ammissione all’interno della pagina di dettaglio del Master di interesse.

Le prove di ammissione si svolgono online.

L’iter selettivo consiste in due test a risposta multipla, da svolgere in un tempo massimo di due ore, oltre ad un colloquio conoscitivo-motivazionale con il coordinatore del master.

Il quiz di logica-numerale è teso a individuare le capacità logiche, di sintesi, di raggruppamento ed elaborazione dati, mentre il test di Inglese ha l’obiettivo di verificare il grado di conoscenza della lingua inglese.

I link alle prove scritte verranno inviati la mattina delle prove via mail.

L’invito al colloquio conoscitivo-motivazionale verrà inviato sempre via mail dal coordinatore del master.

Le prove scritte sono comuni alla maggior parte dei master; pertanto, se non diversamente specificato in fase di convocazione, in caso di candidature multiple da parte dello stesso candidato, verranno svolte una sola volta.

Solo per il Master Luxury Management in lingua inglese la selezione prevede una prova di inglese a risposte aperte, in sostituzione del test logico-numerale. In questo caso, anche il colloquio conoscitivo-motivazionale è in lingua inglese.

A partire dal mese di Maggio è disponibile un unico calendario valido per tutte le sedi.

Vedi il dettaglio delle date di selezione di MilanoRoma e Catania per i Master Full Time.

 

MASTER EXECUTIVE

L’Executive Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione finalizzato a valutare le esperienze professionali, aspirazioni e motivazioni dei candidati.

Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione online all’interno della pagina di dettaglio del Master di interesse e sostenere un colloquio motivazionale con la referente del Master.

Per maggiori informazioni contattare candidature@24orebs.com