Master Live Streaming/On Demand

Master Energy Management, Ambiente e Sostenibilità

Master Energy Management, Ambiente e Sostenibilità

Competenze a 360 gradi per guidare e gestire processi di innovazione nel settore dell'energia e dell'ambiente: 25 ore On Demand e incontri in Live Streaming per un totale di 4 mesi di formazione.

Il Master Energy Management, Ambiente e Sostenibilità si rivolge a professionisti, junior di funzione e giovani laureati che intendano accrescere le proprie competenze manageriali, gestionali, economico-giuridiche e tecniche per affrontare le principali sfide ed evoluzioni del settore energetico e della sostenibilità, assicurare il cambiamento e contribuire alla transizione energetica. Fruibile online con contenuti sempre accessibili.

un'azienda con 28 anni di esperienza
Un Network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita
Formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo

4 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO

  • Didattica online che consente di scegliere come, quando e dove studiare, secondo le proprie esigenze professionali, con sessioni di active learning per esercitazioni e lavori di gruppo
  • Contenuti online sempre disponibili sulla piattaforma elearning e incontri in Live Streaming di approfondimento e confronto con possibilità di interazione real time con i docenti e i colleghi di Master
  • Docenze a cura di professionisti e manager del settore che garantiscono esperienza, concretezza e network
  • Executive Master Certificate

Personalizza il tuo master

Piani del corso

Puoi scegliere le opzioni che più si adattano alle tue esigenze per configurare al meglio la tua esperienza formativa, attraverso tre diverse formule di fruizione e una serie di opzioni accessorie a completamento del master base.

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

Segui le lezioni a distanza

Come partecipare

Formula live-streaming + on-demand

Un impegno complessivo di 4/6 mesi, con 3 lezioni in live-streaming e il resto del percorso in formula on-demand, sempre da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV), con un project work on-line. Le lezioni live saranno registrate e sempre disponibili on-demand per rivederle anche al di fuori degli orari di lezione.

Interazione

Grazie alla piattaforma e-learning e al forum didattico potrai confrontarti a distanza con docenti e colleghi, incluso nel prezzo.

Project Work

Project work online con il supporto del coordinatore scientifico del corso, incluso nel prezzo.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

E’ possibile iscriversi compilando l'apposito format online.