Modulo
Codice prodotto: YZ26001100

Un approccio strategico al digital marketing, dalla costruzione del brand al posizionamento online. Questo Master è pensato per professionisti di marketing e comunicazione che vogliono sviluppare competenze operative su branding, content strategy e presenza digitale.
La didattica si svolge in live streaming, con formula part time compatibile con l'attività lavorativa. Ogni modulo prevede esercitazioni pratiche.
Il Master fornirà una visione strategica delle principali leve del Marketing Digitale per la costruzione e la crescita di un brand, con un approccio orientato alla creazione di contenuti di valore. I partecipanti apprenderanno a sviluppare una strategia di posizionamento digitale, comprendendo i fattori chiave che determinano la percezione del brand e la sua differenziazione nel mercato.

Andrea Tommaso D’Aietti è da sempre appassionato di tecnologia, digitale e del loro impatto sulla vita delle persone. Inizia il suo percorso con studi umanistici che prosegue con studi di Economia e Marketing. E’ un Tech Entrepreneur con oltre 10 anni di esperienza nel mondo del digital marketing e del software. E’ un esperto in tecniche di Growth hacking e di strategie digitali ed innovative per aziende e Brand. Dopo diverse esperienze in Italia e all’estero, segue alcune delle startup e scale up innovative e di maggior successo sia in Italia che in Europa dove contribuisce inoltre alla nascita del primo statuto societario in blockchain in Svizzera con Overfuture SA. E’ co-founder e CEO di Underdogs Group, una Mad-Tech company dove guida un team di Marketers, Advertiser e Developers a supporto di Società internazionali. E’ Co-Founder e COO di Joturl, un SaaS con oltre 10k utenti che fornisce servizi di gestione del traffico a corporate come Vodafone, Tim, Aruba e Amplifon ed è inoltre socio ed Advisor di alcune delle startup italiane più promettenti ed innovative, come Aryel attiva nel settore della realtà aumentata e Meeters, una delle community di viaggi più grandi di Italia. Nel 2021 fonda insieme ad altri soci la startup di AI Soundive. Ha una forte passione per il settore Food&Beverage, che lo ha portato nel 2016 a fondare con altri soci una cantina di vino digitale, 900 Wine, oggi presente in oltre 15 paesi e venduta ad inizio 2022 ad un gruppo di importazione internazionale

Consulente Digital Marketing · Libera professionista

WEB MARKETING MANAGER E NEUROMARKETING SPECIALIST · Pronesis srl

Chief Executive Officer · 7HYPE srl

Senior Advisor · Alkemy Group
Per iscriverti clicca su "ACQUISTA".
Puoi scegliere tra 3 diverse modalità di pagamento:
Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario
Per ritagliarti un ruolo ancora più centrale all'interno del Master e diventare un riferimento essenziale per la classe e i docenti, puoi candidarti come Referente d'Aula. Questo ruolo ti permetterà di: potenziare ulteriormente il tuo network, facilitare il confronto tra docenti, partecipanti e coordinatore della didattica, consolidare le tue esperienze di leadership e coordinamento di gruppi complessi. Invia la tua candidatura all’indirizzo referenteaula@24orebs.com, specificando il titolo del Master di tuo interesse e la data di partenza.

Open day
Open Evening Executive e Professional MasterSì, è uno degli obiettivi più comuni. I programmi combinano competenze tecniche, project work e momenti di confronto con le aziende per guidarti nel passaggio verso eventuali nuovi percorsi professionali.
Impari lavorando come in azienda. Project work, esercitazioni su casi reali, brief aziendali, incontri con manager e momenti di networking sono alla base dei nostri percorsi formativi.
Sì, portano in aula quello che fanno ogni giorno. La Faculty è composta da professionisti, manager, consulenti e imprenditori che operano nei settori in cui insegnano, con esperienze dirette e strumenti concreti.