15% DI SCONTO SUI MASTER FULL TIME. SCOPRI LA PROMOZIONE!

Il Master HR Specialist, fornisce le competenze chiave per operare nella direzione risorse umane. Il taglio tecnico ed operativo consentirà di sperimentare con successo l’esperienza didattica vissuta in aula.


A CHI E’ RIVOLTO

 Junior di funzione e risorse neo inserite nell’area HR, professionisti dell’area HR interessati ad aggiornare le proprie competenze, manager e professionisti che operano in altre aree aziendali, interessati ad inserirsi nella funzione HR.


COMPETENZE ED OBIETTIVI

Il master approfondisce  gli argomenti di punta e le attività svolte nel mondo HR, offrendo l’opportunità di utilizzare efficacemente gli strumenti operativi per operare all’interno della direzione risorse umane.


3 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO

  • Lezioni tenute da direttori HR e consulenti di aziende nazionali e internazionali come Federmanager, Richemont, SEDA International Packaging GROUP
  • Network di aziende, società di consulenza e professionisti per arricchire la propria rete professionale
  • Focus tematici su people development 4.0, intelligenza artificiale applicata al mondo hr e sui contratti più adatti alle esigenze aziendali 
  • Executive Master Certificate


 3 MODULI PER L’OBIETTIVO

  • La gestione HR: People strategy, selezione, sviluppo e formazione
  • I contratti di lavoro e le relazioni sindacali
  • I sistemi retributivi


Nessun obbligo di presenza. Il Master si potrà frequentare sia in aula che in modalità Live Streaming, con possibilità di interazione Real Time con i docenti.

Le lezioni saranno registrate e a disposizione dei partecipanti fino alla fine del Master. Clicca qui per provare l’esperienza di una Lezione in Live Streaming.

Espandi tutti i campi Restringi tutti i campi

Modalità di pagamento

Finanziamenti e borse di studio

Contatti