Modulo
Codice prodotto: YZ26013500

Gestire appartamenti turistici e immobili extra-alberghieri richiede competenze specifiche, dalla fiscalità al revenue management. Questo Master si rivolge a imprenditori del settore turistico, proprietari di affittacamere e Property Manager che vogliono sviluppare o far crescere la propria attività negli affitti brevi.
Il programma è stato progettato con AIGAB e si avvale di professionisti del settore, tra cui esperti di Airbnb, Booking.com e Italianway. Le lezioni si svolgono in live streaming, con laboratori ed esercitazioni pratiche.
Fiscalità, burocrazia e value proposition sono il punto di partenza: il percorso costruisce le competenze operative per gestire immobili extra-alberghieri con metodo, dal posizionamento sulle piattaforme di prenotazione alla customer satisfaction, fino al profit management e al controllo dei costi.

Amministratore Delegato · Italianway

Senior Manager · Vrbo

Sales Manager & Co-Founder · Qualitando s.r.l.

Consultant, Founder · Instagramers Italia
Per iscriverti clicca su "ACQUISTA".
Puoi scegliere tra 3 diverse modalità di pagamento:
Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario
Per ritagliarti un ruolo ancora più centrale all'interno del Master e diventare un riferimento essenziale per la classe e i docenti, puoi candidarti come Referente d'Aula. Questo ruolo ti permetterà di: potenziare ulteriormente il tuo network facilitare il confronto tra docenti, partecipanti e coordinatore della didattica consolidare le tue esperienze di leadership e coordinamento di gruppi complessi Invia la tua candidatura all’indirizzo referenteaula@24orebs.com, specificando il titolo del Master di tuo interesse e la data di partenza.

Open day
Open Evening Executive e Professional MasterSì, è uno degli obiettivi più comuni. I programmi combinano competenze tecniche, project work e momenti di confronto con le aziende per guidarti nel passaggio verso eventuali nuovi percorsi professionali.
Impari lavorando come in azienda. Project work, esercitazioni su casi reali, brief aziendali, incontri con manager e momenti di networking sono alla base dei nostri percorsi formativi.
Sì, portano in aula quello che fanno ogni giorno. La Faculty è composta da professionisti, manager, consulenti e imprenditori che operano nei settori in cui insegnano, con esperienze dirette e strumenti concreti.