cover

14 marzo 2022

Il futuro inizia da te. La seconda campagna arriva in tv e sui social

Con il nuovo filmato on air dal 13 marzo siamo sui principali network televisivi, nel segno della qualità e della flessibilità della nostra offerta. Con tre super Ambassador

Bebe Vio, Oscar Farinetti e Beatrice Venezi sono i volti che abbiamo scelto, ancora una volta, per la nostra campagna sociale in onda da domenica 13 marzo, per tre settimane, sui principali network televisivi e con un piano di rilancio sui canali digitali della scuola.

La novità? I tre Ambassador da quest’anno non sono solo voce dell’importanza della formazione ma sono anche coinvolti, nei panni di mentori, per supportare, motivare e incoraggiare gli studenti che si avvicinano alla formazione. Siano neodiplomati, neolaureati o professionisti. Bebe Vio, Oscar Farinetti e Beatrice Venezi sono la testimonianza parlante della nostra storia, rappresentata dalla possibilità di seguire le lezioni in live-streaming ma anche on-demand, da dove vuoi, quando vuoi, in presenza o dal device che preferisci, in un’esperienza sempre più immersiva.

Al centro della scena vedrete momenti di vita quotidiana di giovani e professionisti ripresi in momenti di normale quotidianità che interagiscono con un dispositivo digitale e ascoltano i consigli di valore dati dagli stessi Ambassador. Un uomo in un salotto, un ragazzo in una cucina, una ragazza all’aperto e una donna in un bar; tutti nell’intento di studiare e di ascoltare la lezione, in piena libertà di fruizione.

La campagna è stata curata dalla casa di produzione Overclock, Direttore della Fotografia è Stefano Bella di Overclock, la regia è di Mattia Molinari e il Direttore Creativo è Daniele Zambelli di Simmetrico Srl. I team coinvolti nella realizzazione della campagna sono stati coordinati da Andrea Pizzola, Chief Marketing Officer e Ugo Adda, Media Producer della 24 ORE Business School.

Guarda i due nuovi filmati della campagna sociale sul nostro canale Youtube.



Leggi di più

Altre news che potrebbero interessarti