04 marzo 2022

Ecco le 5 borse di studio di 24ORE Business School promosse da 5 Ambassador d'eccezione, da Bebe Vio a Roberto Mancini

Le borse di studio per i Master Full Time avranno il nome dei 5 ambasciatori della campagna sociale promossa dalla scuola: Bebe Vio, Renzo Rosso, Oscar Farinetti, Roberto Mancini e Beatrice Venezi

Sono estremamente contento di poter coinvolgere Bebe Vio, Renzo Rosso, Oscar Farinetti, Roberto Mancini e Beatrice Venezi in questa nuova importante iniziativa per i nostri studenti, dopo averli scelti come ambasciatori per la nostra campagna sociale

- ha dichiarato Manuel Mandelli.

Sono infatti cinque le nuove borse di studio a copertura totale promosse dalla nostra scuola. L'obiettivo? Presto detto. Aiutare gli studenti più meritevoli per carriera universitaria e curriculum ad accedere ai Master Full Time.

Ecco nel dettaglio i cinque Master Full Time per i quali saranno disponibili le 5 nuove borse di studio promosse dai relativi testimonial, scelti in quanto manager e imprenditori di sé stessi.

  1. Oscar Farinetti: Master Food & Wine Management in partenza il 28 marzo 2022

  2. Bebe Vio: Master Sport Business Management in partenza il 28 marzo 2022

  3. Roberto Mancini: Master Human Resources in partenza il 31 marzo 2022

  4. Beatrice Venezi: Master Economia e Management per l'Arte e la Cultura in partenza il 26 aprile 2022

  5. Renzo Rosso: Master Luxury & Fashion Management, in partenza il 27 aprile 2022

I giovani che desiderano candidarsi alla selezione per ottenere la borsa di studio potranno consultare le scadenze sul sito di 24ORE Business School.

Guarda i video su Youtube della campagna sociale #ripartiamodanoi con Bebe Vio, Renzo Rosso, Oscar Farinetti, Roberto Mancini e Beatrice Venezi .

Abbiamo scelto cinque personalità che hanno trasformato la loro vocazione e passione in un lavoro che ha dato loro riconoscimento e successo. Cinque volti che rappresentano l'Italia nel mondo in settori simbolo del nostro Paese come lo sport, la musica, la moda, il food.

Sono molte le iniziative concrete che stiamo adottando per rendere la nostra scuola a perfetta misura per i nostri studenti. Grazie all’accelerazione digitale che abbiamo intrapreso, solo nel 2021 sono stati formati oltre 15.000 studenti. Una vera opportunità di democratizzazione educativa agevolata dall’incremento tecnologico, che ci rende oggi la prima business school digitale italiana.

ha aggiunto Mandelli.

Lo sapevi che rispetto agli anni precedenti i nostri master, attivi anche in modalità digitale, sono cresciuti del +200% solo nel 2021, portando a un aumento degli studenti che nel 2021 sono stati oltre 15.000?



Leggi di più

Altre news che potrebbero interessarti