28 novembre 2022

Come diventare esperto amministrativo

Intervista a Gianfranco Mele, docente del Master Universitario Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione, in collaborazione con Università degli Studi Guglielmo Marconi

Scopri le tematiche principali affrontate nel Master.

Il Master affronta tutte le principali tematiche in ambito di Economics and Finance ed ha una struttura semplice e lineare definita in cinque moduli didattici:

  1. Contabilità e bilancio

  2. Controllo di gestione

  3. Finanza di impresa

  4. Finanza dei mercati

  5. Laboratorio per lo sviluppo delle competenze manageriali e relazionali

Com’è strutturato il programma del Master?

Il Master ha una durata di 12 mesi, a partire dalla data di immatricolazione e attivazione della piattaforma e-learning. Il programma si sviluppa attraverso 50 ore di lezioni On Demand in autoformazione e 70 ore di formazione in Live Streaming con sessioni di Q&A. È prevista 1 sessione in Live Streaming al mese, ogni ultimo giovedì (esclusi nel mese di agosto e dicembre) della durata di 7 ore, dalle 9 alle 17.

A chi si rivolge questo percorso?

Il Master è rivolto a middle manager, imprenditori, consulenti aziendali, responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende, liberi professionisti, praticanti di studi professionali interessati aggiornare e/o migliorare le proprie competenze base o già avanzate.

Quali sono le competenze che lo studente apprenderà?

Al termine del Master, il partecipante avrà acquisito una visione a 360 gradi delle tematiche Economics and Finance che caratterizzano i meccanismi aziendali e che rappresentano gli equilibri delicatissimi che legano l’azienda al difficile mondo che la circonda.

Qual è il valore aggiunto di questo Master e perché sceglierlo?

Naturalmente perché i docenti coinvolti sono professionisti di primissimo livello ed esperti formatori, tale doppia caratteristica permette di trasmettere, nel modo migliore, le forti competenze attraverso capacità empatiche e comunicative rare a trovarsi nel settore Economics. Perché si tratta del Master Universitario di 1 livello con l’autorevolezza di un background economico e finanziario della 24ORE Business School e l’innovativa formula digitale e-learning dell’Università degli studi Guglielmo Marconi.

Scopri il Master

Master Universitario Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione
  • 30 maggio 2024
  • 12 mesi
  • LIVE STREAMING + ON DEMAND
3.000 €
ESENTE IVA (ART.10)



Leggi di più

Altre news che potrebbero interessarti