Education Week

12 ottobre 2021

Al via la prima Education Week, dal 12 al 23 ottobre

Si aprono le porte per ospitare virtualmente professionisti di diverse aree di business, dall’HR al Marketing, da Lusso e Moda al Food and Beverage; webinar e lezioni aperte per farti conoscere i massimi esperti di ogni settore

Abbiamo organizzato una settimana ricca di appuntamenti, per offrire agli studenti, e non solo, libero accesso a contenuti esclusivi, permettendo di incontrare i massimi esperti di ogni settore, regalando così un’opportunità unica.

Si tratta di una settimana imperdibile di Open Lesson e di Webinar, durante la quale i partecipanti potranno accrescere le conoscenze sulle materie più interessanti e avere uno sguardo vicino sulle tendenze del business del momento.

Il tutto dal 12 al 23 ottobre.

Scopri tutti i dettagli del programma a questo link.

Per chiunque voglia approfondire il settore Lusso e Moda potrà scoprire qual è l’evoluzione dei canali distributivi nel mondo del lusso oppure gli ultimi trend nel Fashion e loro implicazioni legali, con importanti professionisti del settore, come Annamaria Tartaglia Esperta di Moda, Marketing, Lusso & Lifestyle e gli avvocati dello Studio Legale Chiomenti. Altri appuntamenti saranno dedicati al mondo del Food, Beverage e Turismo e dello Sport, durante i quali i partecipanti scopriranno come sta cambiando l’Enoturismo in Italia dopo la ripartenza o come funziona la comunicazione e l’ufficio stampa della FIGC.

Webinar, lezioni aperte e testimonianze delle principali aree tematiche della 24ORE Business School: gli studenti già iscritti, gli “studenti per un giorno” e chiunque voglia scoprire i contenuti dei master della 24ORE Business School, potranno approfondire le proprio conoscenze in Marketing, Comunicazione, Digital e Social Media, scoprendo quali sono le professioni digitali più richieste dal mercato del lavoro o potranno prendere parte alla lezione sulla Customer Journey tenuta da Antonio Pianese, Head of Business Development Azerion e Vittorio Ravaioli, Head of Digital Innovation – Bricoman. Al mondo di Hr, Lavoro e Sviluppo Manageriale saranno dedicate due lezioni aperte, così come per Sanità, Pharma e Biomed.

Il valore della formazione per noi sta proprio nella continua crescita, personale ma anche professionale. Continuare a informarsi e a formarsi è quello a cui ognuno di noi dovrebbe aspirare. Con l’Education Week vogliamo aprire le porte delle nostre aule anche a chi non ha mai avuto l’occasione di partecipare ai nostri master, ma che ha ancora il desiderio di imparare qualcosa di nuovo”, Manuel Mandelli, Vice Presidente Digital della 24ORE Business School.

L’Education Week, che si terrà online dal 12 al 23 ottobre, il calendario è disponibile a questo link; un programma fitto di appuntamenti, aperti a chiunque voglia continuare a formarsi.



Leggi di più

Altre news che potrebbero interessarti