27 febbraio 2023

24ORE Business School sceglie il Gruppo Tinexta per la formazione delle PMI italiane

Siglata una nuova partnership strategica tra la nostra scuola e il player riferimento nazionale dell'innovazione delle PMI

Una partnership strategica per strutturare un’offerta formativa dedicata al mondo corporate: sotto il segno della creazione di contenuti formativi digitali ad alto valore aggiunto sui principali temi dell’innovazione nasce la collaborazione tra la nostra scuola e Tinexta, grande società quotata al listino principale della Borsa di Milano con una capitalizzazione superiore al miliardo di euro.

L’obiettivo della nuova unione? Guidare e accelerare percorsi integrati di apprendimento a sostegno della crescita delle imprese italiane.

Per 24ORE Business School gli studenti sono al centro del modello di sviluppo dei contenuti e la loro soddisfazione è il parametro più rilevante quando valutiamo la nostra performance. Anche per le aziende le persone rappresentano la principale leva di crescita e creazione di valore – ha commentato Manuel Mandelli, Amministratore Delegato di 24ORE Business School – Con 15mila studenti che ogni anno ci scelgono autonomamente, sappiamo che i nostri percorsi formativi sono la migliore opportunità per le aziende di fornire ai propri dipendenti uno strumento molto apprezzato per accelerare concretamente lo sviluppo del business. Abbiamo scelto Tinexta come partner per la distribuzione dei nostri contenuti formativi e siamo convinti di poter contribuire insieme alla crescita del sistema Paese.

La partnership fa leva sulla forte complementarità dei due partner, come ha sottolineato Mandelli:

Tinexta ci ha scelto perché abbiamo i migliori contenuti formativi, perché siamo i numeri uno per binomio di qualità ed innovazione, con un portafoglio di 1000 aziende partner e oltre 15mila studenti nel 2022, noi abbiamo scelto il Gruppo Tinexta in quanto punto di riferimento nazionale nei servizi a sostegno dell’innovazione e della digitalizzazione delle PMI italiane, con un capillare presidio del territorio e oltre 20.000 clienti. Si tratta di un accordo strategico che ci permetterà di consolidare e sviluppare la penetrazione sul mercato B2B della nostra proposta formativa con particolare focus sui contenuti digitali ed i principali temi dell’innovazione a sostegno della crescita delle PMI italiane.

Affinità di valori e obiettivi sono quindi alla base di questa partnership nell'ottica di accelerare la distribuzione di contenuti formativi alle aziende italiane che guardano al futuro. 



Leggi di più

Altre news che potrebbero interessarti