Master Part Time

Master IT Strategic Management

Il nuovo ruolo dell’IT per lo sviluppo del Business aziendale

Master IT Strategic Management

Fornisce gli strumenti e le competenze per gestire con successo i sistemi e le infrastrutture IT in aziende in continua trasformazione

E' possibile acquistare il Master fino al 15 Dicembre. Per le iscrizioni successive al 2 Dicembre saranno disponibili le registrazioni del primo weekend di lezione.

Il Master IT Strategic Management si rivolge ad IT Manager, CTO, CIO, Technical Specialist, Project Manager, Technical Leader e consulenti che desiderano aggiornare le proprie competenze per la gestione di sistemi informatici efficienti e innovativi. Il percorso formativo fornisce le competenze manageriali e tecniche indispensabili per tutti i professionisti coinvolti nei processi IT. 
CREDITO DI IMPOSTA FORMAZIONE 4.0
Il Master è finanziabile con il Credito di Imposta Formazione 4.0. La misura è volta a stimolare gli investimenti delle imprese in termini di formazione del personale, circa le materie riguardanti le tecnologie abilitanti e rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale delle aziende. Scopri di più alla sezione per le imprese.


un'azienda con 28 anni di esperienza
Un Network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita
Formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo

5 RAGIONI PER ISCRIVERSI

  • Focus sull’evoluzione della funzione IT in ottica strategica e sui Trend: digitalizzazione, intelligenza artificiale e Innovation 
  • Contenuti allineati agli standard ITIL® per l’ottenimento della certificazione ITIL® 4 Foundation
  • Didattica interattiva con esercitazioni e Case Studies aziendali 
  • Faculty d’eccellenza costituita da Manager e professionisti e Network con aziende Leader quali Microsoft, Lenovo, Enel, Spindox 
  • Conseguimento del Master Certificate

Personalizza il tuo master

Piani del corso

Puoi scegliere le opzioni che più si adattano alle tue esigenze per configurare al meglio la tua esperienza formativa, attraverso tre diverse formule di fruizione e una serie di opzioni accessorie a completamento del master base.

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

Segui le lezioni a distanza

Come partecipare

Formula 100% in live-streaming

Corsi erogati in formule conciliabili con l'attività lavorativa: puoi seguire le lezioni da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV) interagendo con docenti e compagni. Le lezioni saranno registrate e sempre disponibili on-demand per rivederle in qualsiasi momento.

Interazione

Didattica interattiva con case study e testimonianze live. Grazie alla nostra piattaforma e-learning ti garantiamo un altissimo livello di interazione con docenti e compagni, anche durante le simulazioni, i project work e le esercitazioni su casi reali.

Forum Didattico

Forum didattico online per confronto a distanza con docenti e colleghi, incluso nel prezzo.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

I partners del master

Collabora con l’eccellenza per avere un’esperienza continuativa nelle più grandi realtà del mercato

I nostri docenti

Lasciati guidare

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

Il Master è finanziabile con:
  • Prestiti allo Studio, grazie a una convenzione con BNL - Gruppo BNP Paribas sui prodotti Futuriamo e Scuola Più
  • Credito al Consumo, grazie ad un accordo con Compass
  • Fondi interprofessionali per la formazione aziendale
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata. 

FORMAZIONE 4.0 PER LE AZIENDESono ammissibili al credito d’imposta Formazione 4.0 le attività di formazione finalizzate all’acquisizione e al consolidamento di competenze e conoscenze nelle tecnologie 4.0. La misura spetta a tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato, a seconda dell'inquadramento dell'azienda stessa.