mirco cervi

IDB Italian Design Brands

Chief Digital Officer & Digital Transformation Manager

Laureato in Ingegneria Gestionale e successivamente in Marketing e Psicologia dei Consumi, con un MBA in Innovazione.

Esperto in marketing strategico e processi di innovazione digitale, collabora con importanti università e business school in seminari e master di Marketing e Strategia.

Studioso del comportamento del consumatore nello spazio e nel tempo digitale, aiuta imprese nella creazione e gestione dell’innovazione e nella digital transformation, come contaminatore di idee e facilitatore di processi.

Appassionato del mondo luxury e dell’arredamento di alto livello, collabora come Chief Digital e Transformation Officer per il gruppo IDB con l’obiettivo di accrescere il valore generato e trasferito al consumatore attraverso le tecnologie digitali.

È docente di marketing e strategia d’impresa nei Master 24ORE Business School, è Chief Digital Officer e Transformation Manager per il gruppo IDB (Italian Design Brands) con l’obiettivo di generare valore attraverso le tecnologie digitali.

Laureato in Ingegneria gestionale ed esperto in Psicologia del consumo, è appassionato del mondo del Luxury Design, della Moda e del Food.