MARIHUM PERNIA

MARIHUM PERNIA

Innovation Director

eFM - Engaging Places

Marihum è una Designer il cui lavoro si concentra sulla trasformazione delle strategie aziendali e degli ecosistemi organizzativi attraverso lo studio dei comportamenti umani, l'applicazione dei fondamenti tecnologici e lo sviluppo di scenari futuri e dirompenti.

Nel 2014 ha collaborato come Design Strategist e Art Director presso Slow Wood, società di servizi focalizzata sull'uso dei legni pregiati per gli interni. Nel 2016 è entrata a far parte di OpenKnowledge SRL - Business Integration Partners, una società di consulenza gestionale focalizzata sulla trasformazione digitale. Ha supportato le aziende nel loro percorso di trasformazione applicando competenze progettuali guidate da un approccio centrato sull'uomo. Le sue attività principali sono state: ripensare e riprogettare i processi per una migliore esperienza di clienti e dipendenti e concettualizzare idee e modelli di business per inserirli sul mercato. E’ stata la responsabile della strategia e della progettazione dei servizi. Di recente, Marihum è entrata a far parte di eFM - Engaging Spaces come Innovation Director.

Nel 2015 ha co-fondato Service Design Drinks Milan, una comunità di design basata su eventi, dibattiti e ricerche relative ai metodi e alle tendenze del design dei servizi, alla tecnologia e all'evoluzione della disciplina del design dei servizi. Nel 2020, Marihum ha co-fondato Transforming Designers, una ricerca collaborativa globale che mira a valutare, discutere e immaginare l'evoluzione del ruolo del design nel mondo.