laura zanfrini

Zala Consulting srl

CEO

È il CEO di Zala Consulting srl, società di consulenza che ha fondato a fine 2015 per supportare le aziende nei progetti di digital transformation, avendo un’importante esperienza in change management e nell’impatto del mondo digitale su persone ed organizzazioni.

Dal 2016 collabora con la 24ORE Business School sui temi di digital change management, digital HR, digital leadership, board leadership, e dal 2017 con EY Business School, sui loro progetti di trasformazione e di innovazione.

In precedenza è stata managing director di CFMT Business School, di cui ha seguito lo start-up, people development manager in Pfizer, HR manager in Iri Infoscan.

All’inizio della sua carriera ha lavorato in CFMT e in Unisys Italia.

Si è laureata in Bocconi in organizzazione del lavoro e ha frequentato l’Executive Program in Strategia ed innovazione a Berkeley, Harvard, Wharton, e l’ultimo, in Intelligenza Artificiale a Stanford.

È membro del consiglio direttivo di Aidp Lombardia dove segue il programma InnoHRLab, laboratorio di innovazione per gli HR manager, e del Forum della Meritocrazia, dove segue il progetto Meritocrazia nei CdA, e membro del comitato scientifico della 24ORE Business School sulle tematiche di digital transformation.