laura margherita poggio

CSR Manager Network

Responsabile Comunicazione

Libera professionista dal 2015, Laura è consulente di comunicazione d’impresa con 20 anni di esperienza nella gestione di strategie e programmi di Relazioni Pubbliche in alcune delle più importanti agenzie di RP basate in Italia.

Con una solida specializzazione nelle media relations e nello sviluppo dei contenuti, la sua esperienza spazia dal project management internazionale all’ideazione e implementazione di strategie di comunicazione corporate, CEO positioning, social media strategy e influencer engagement.

Laura ha maturato una conoscenza specifica e forti relazioni nell’area della comunicazione della sostenibilità e della Corporate Social Responsibility, sia grazie all’esperienza degli anni in agenzia, sia attraverso l’impegno per le organizzazioni che segue attualmente, tra le quali spicca il CSR Manager Network.

Nel suo lavoro Laura è mossa da una semplice e autentica passione: valorizzare al massimo il lavoro di chi FA la sostenibilità, fornendo la migliore strategia di comunicazione, gli strumenti più efficaci e il linguaggio più coinvolgente e corretto per diffondere il più possibile le buone pratiche dello sviluppo sostenibile.