GIOVANNI NOTARNICOLA

GIOVANNI NOTARNICOLA

Partner

Porsche Consulting

Giovanni Notarnicola è ingegnere elettronico, ha iniziato la sua carriera nel 2006 presso il CERN di Ginevra; nel 2008 è stato selezionato per il programma di “high potentials” del gruppo Bosch, dove ha condotto progetti in diverse funzioni dalla supply chain, al controlling all’IT. Matura successivamente esperienze in Europa ed in Asia in ruoli manageriali nell’area della supply chain.

Entra in Porsche Consulting nel 2012 e si occupa di progetti di strategia e trasformazione nei settori manifatturieri, dei beni di largo consumo e automotive, sia in Italia che all’estero. 

Dal 2016 Giovanni è Partner e guida l’area Digital Transformation di Porsche Consulting, con la responsabilità dello sviluppo del business e delle relazioni istituzionali per il mercato italiano. Sotto la sua guida Porsche Consulting è stata insignita nel 2017 del premio “Le Fonti” come eccellenza nella categoria “consulenza industria 4.0 & digital transformation”. 

Oggi si focalizza su resilienza e gestione delle supply chain globali e si occupa in particolare della trasformazione di top player internazionali del mercato dei semiconduttori con l’obiettivo di supportare lo sviluppo strategico del settore, in linea con i piani strategici dell’Unione Europea (EU Chips Act).

Corsi correlati

Scopri i percorsi associati a questo docente

Executive Digital Transformation e Nuovi Modelli di Business

Master Executive

Executive Digital Transformation e Nuovi Modelli di Business

  • 08 novembre 2024
  • 8 weekend
  • LIVE STREAMING O IN AULA A MILANO
4.900 € 4.200 €
Iva esclusa