BLACK FRIDAY: 20% DI SCONTO SU TUTTI I MASTER! ACQUISTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE

francesco fulgoni

Raffaelli Segreti Studio Legale

Avvocato

Laureato in giurisprudenza nell’aprile 2005 all’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Piacenza, ha collaborato con diversi studi nazionali e internazionali.

Ha collaborato da luglio 2005 a marzo 2007 con lo Studio legale Bird&Bird occupandosi di diritto commerciale e contratti di agenzia. Nell’aprile 2007 è approdato presso il dipartimento di diritto del lavoro dello Studio legale Bonelli Erede Pappalardo, specializzandosi in diritto del lavoro, relazioni industriali e previdenza sociale. A gennaio 2011 ha iniziato a collaborare con lo Studio legale Chiello&Pozzoli, studio-boutique specializzato in diritto del lavoro, relazioni industriali e previdenza sociale. Da giugno 2018 è responsabile del dipartimento di diritto del lavoro di Raffaelli Segreti Studio Legale. Ha fornito assistenza stragiudiziale e giudiziale a primari istituti bancari ed assicurativi, a società di consulenza, ad aziende italiane e multinazionali estere in diversi settori, tra cui industria, farmaceutico, distribuzione & retail, moda ed energia.

È iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009, ed è socio AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) e membro dell’EELA (European Employment Lawyers Association). Ha scritto diversi articoli e tenuto abitualmente convegni su tematiche specifiche di diritto del lavoro.