DARIO CAIAZZO

Managing Director

Teads Italia

Dario Caiazzo è tra le personalità più influenti del panorama digital italiano.

Nel 2007 ha co-fondato PromoDigital e dal 2010 al 2014 ha guidato il lancio sul mercato di Ebuzzing, leader globale nel video advertising online.

Il suo sguardo sempre orientato all’innovazione e un’approfondita conoscenza delle potenzialità del mercato dell’ad-tech gli hanno permesso di anticipare la crescita esplosiva del mobile advertising con Beintoo, una delle più importanti start up a livello globale.

Dal 2016 guida Teads Italia, di cui è Managing Director, nel consolidamento e ampliamento dell’offerta premium video e display della tech company.

Teads è la Global Media Platform che ha riunito i migliori publisher al mondo al fine di distribuire annunci a più di 1,4 miliardi di utenti unici mensili all’interno di contenuti editoriali prodotti professionalmente.

Con la piattaforma end-to-end, Teads distribuisce pubblicità mirate a soddisfare gli obiettivi dei brand lungo tutto il funnel, grazie a tecnologie creative all’avanguardia (Teads Studio) e all’ottimizzazione delle campagne tramite Intelligenza Artificiale.

Dario Caiazzo è, inoltre, docente in Digital Marketing per diverse Business School come 24ORE Business School, IED, Venezia, Università Roma Tre, Università di Urbino, Gambero Rosso e coautore dei libri “Buzz Marketing nei social media” e “Viral Video: Content is King, Distribution is Queen” pubblicati nel 2010 e nel 2013 da Fausto Lupetti Editore.