Modulo
Codice prodotto: YZ26042100

Un percorso pensato per chi opera — o aspira a operare — in ruoli direttivi all'interno di organizzazioni sanitarie complesse. Il Master sviluppa competenze strategiche, gestionali e operative attraverso lezioni, esercitazioni, casi reali e un project work finale.
La faculty è composta da professionisti e manager di realtà come Agenas, Humanitas, Gruppo Ospedaliero San Donato e Fondazione Don Gnocchi. Le lezioni si svolgono in live streaming, con contenuti disponibili anche on demand.
Governance, qualità e innovazione sono i cardini di un percorso che forma professionisti capaci di gestire organizzazioni sanitarie complesse. Il programma sviluppa competenze in politiche sanitarie, misurazione della performance, gestione dei servizi e sicurezza del paziente, integrando etica e tecnologia in una visione operativa concreta.

Resp. UOSD Processi Organizzativi e Gestionali · Azienda Ospedaliera Universitaria AOU Federico II

Professore ordinario · Università Campus Bio-Medico

Economista sanitario · Agenzia Italiana del Farmaco

Brand Manager · Alfasigma
Per iscriverti clicca su "ACQUISTA".
Puoi scegliere tra 3 diverse modalità di pagamento:
Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario
Per ritagliarti un ruolo ancora più centrale all'interno del Master e diventare un riferimento essenziale per la classe e i docenti, puoi candidarti come Referente d'Aula. Questo ruolo ti permetterà di: - potenziare ulteriormente il tuo network; - facilitare il confronto tra docenti, partecipanti e coordinatore della didattica; - consolidare le tue esperienze di leadership e coordinamento di gruppi complessi. Invia la tua candidatura all’indirizzo referenteaula@24orebs.com, specificando il titolo del Master di tuo interesse e la data di partenza.

Open day
Open Evening Executive e Professional MasterDa oltre 30 anni, progettiamo percorsi formativi in stretta connessione con il mondo delle imprese. I nostri Master e Corsi combinano approccio pratico, una faculty composta da professionisti attivi nel mercato e un network di aziende partner che contribuisce allo sviluppo dei contenuti. L’obiettivo è uno: trasformare la formazione in competenze concrete e spendibili nel lavoro.
Sì, è uno degli obiettivi più comuni. I programmi combinano competenze tecniche, project work e momenti di confronto con le aziende per guidarti nel passaggio verso eventuali nuovi percorsi professionali.
Impari lavorando come in azienda. Project work, esercitazioni su casi reali, brief aziendali, incontri con manager e momenti di networking sono alla base dei nostri percorsi formativi.
Sì, portano in aula quello che fanno ogni giorno. La Faculty è composta da professionisti, manager, consulenti e imprenditori che operano nei settori in cui insegnano, con esperienze dirette e strumenti concreti.