
Dottore commercialista e Revisore legale
Codice prodotto: FT25C001

Un intero anno di formazione continua con gli Esperti del Sole 24 ORE.
Formare adeguatamente i collaboratori e i dipendenti, o più in generale chi negli studi professionali e in azienda si occupa, in particolare, della gestione degli adempimenti contabili e fiscali, è di vitale importanza per il successo dell’attività, in un contesto normativo e di prassi in continua evoluzione.
Poterlo fare con costi contenuti e definiti in partenza, con la possibilità di programmare per tempo l’attività formativa per renderla compatibile con l’attività lavorativa, è altrettanto importante.
Per questo motivo Il Sole 24 ORE Professionale ha ideato All Inclusive Collaboratori e Dipendenti, l’abbonamento che consente di poter fruire dell’offerta formativa dell’area fiscale.
Seminario
Seminario
Seminario
Percorso formativo
Percorso formativo
Percorso formativo
Seminario
Seminario
Seminario
Percorso formativo
Percorso formativo
Seminario
Seminario
Percorso di approfondimento
Percorso formativo
Percorso formativo
Seminario

Dottore commercialista e Revisore legale

Dottore Commercialista e Revisore legale

Avvocato e Dottore Commercialista
L’ acquisto dell’abbonamento può essere perfezionato online o contattando il Servizio Clienti al numero 02.30.300.608 o via mail all’indirizzo servizioclienti.formazione@ilsole24ore.com oppure l’Agente Sole 24 ORE di zona.
L’abbonamento ha durata 12 mesi, decorre dal momento del perfezionamento dell'iscrizione e prevede il rinnovo automatico, salva la possibilità di disdetta.
L’abbonamento è strettamente personale e la partecipazione a tutti i corsi inclusi nell’abbonamento è riservata esclusivamente al nominativo indicato al momento della sottoscrizione del contratto.
Per l’acquisto della versione Corporate, che può essere effettuato solo attraverso il Servizio Clienti o l’Agente Sole 24 ORE di zona, deve essere prodotta una dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte del legale rappresentante che attesti che i partecipanti indicati, che devono essere muniti di mail con il dominio di studio o aziendale, appartengono tutti allo stesso Studio o Azienda.
Possibilità di rateizzazione del cotso dell’abbonamento.