Master Full Time con Stage

Master Management del Settore Sanità, Pharma e Biomed

Master Management del Settore Sanità, Pharma e Biomed

Il Master fornisce le competenze tecniche, gestionali e manageriali innovative per inserirsi con successo nelle organizzazioni private e pubbliche che operano all’interno della “filiera della salute”

Il Master è indirizzato a giovani laureati o laureandi in tutte le discipline che sognano di ricoprire ruoli strategici in aziende farmaceutiche e del settore biomedicale, di aziende sanitarie pubbliche e private, di società di consulenza direzionale, di agenzie di comunicazione, di società che svolgono ricerche di mercato operanti nel settore farmaceutico, grazie all'acquisizione di strumenti e competenze tecniche, gestionali e manageriali innovative.

95% di conferme dopo il periodo di stage
Un Network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita
Formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale, company visit e project work per trasformare il potenziale in successo

5 RAGIONI PER CANDIDARTI SUBITO

  • Stage di sei mesi e tassi di conferma del 95% presso multinazionali farmaceutiche, aziende sanitarie che costituiscono l’eccellenza nel settore, società di consulenza in ambito healthcare
  • Focus sul sistema sanitario nazionale-punti di forza e criticità della gestione dell'emergenza sanitaria di COVID-19 e sui nuovi trend del settore - project management per la sanità, innovazione tecnologica e digitalizzazione, data management & real world evidence
  • Giornate di outdoor e company visit presso le aziende leader del settore quali Ospedale S. Carlo di Nancy, Cliniche Paideia, GSK
  • Laboratori: orientamento alla carriera e corso di Business English con certificazione EF
  • Faculty di eccellenza: professionisti, manager e consulenti di aziende partner tra cui Pfizer, Medtronic, Novartis, IEO, Sanofi, Policlinico Gemelli, AstraZeneca, IEO, Humanitas, Gruppo San Donato, Istituto Auxologico

Personalizza il tuo master

Piani del corso

Puoi scegliere le opzioni che più si adattano alle tue esigenze per configurare al meglio la tua esperienza formativa, attraverso tre diverse formule di fruizione e una serie di opzioni accessorie a completamento del master base.

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

Segui le lezioni live a Roma o a distanza

Come partecipare

Formula In Aula oppure in live-streaming, a scelta

Quattro giornate di impegno settimanale, dalle 9.15 alle 17.15, dal lunedì al giovedì. Potrai scegliere se seguire le lezioni in aula, nella sede di Roma in Via Gaeta 15, oppure in live-streaming, da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV), senza obbligo di presenza fisica.

Interazione

Didattica interattiva con laboratori, project work ed esercitazioni quotidiane. Grazie alla nostra piattaforma e-learning ti garantiamo un altissimo livello di interazione con docenti e compagni, anche durante le simulazioni, i project work e le esercitazioni su casi reali.

Corsi Preparatori

Corsi propedeutici on-demand inclusi nel prezzo, per fornirti le basi necessarie per affrontare con la giusta preparazione i moduli di studio.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

OPEN DAY

Scopri il tuo Futuro

OPEN DAY OPEN DREAMS

OPEN DAY OPEN DREAMS

Iscriviti al prossimo Open Day

Un’occasione per scoprire e scegliere il tuo futuro e confrontarti con Manager e Professionisti di ogni settore, che ti spiegheranno come sta cambiando il mondo del lavoro e quali sono le skills più richieste oggi dal mercato del lavoro.

SCOPRI

I partners del master

Collabora con l’eccellenza per avere un’esperienza continuativa nelle più grandi realtà del mercato

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

Il Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione. Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione e sostenere una selezione che si articola in due fasi:
  • screening del CV
  • test di inglese, test di logica e colloquio motivazionale 

Ai fini dell’ammissione si terrà conto di:
  • titolo di studio e votazione
  • conoscenza dell'inglese e di eventuali altre lingue straniere
  • eventuali esperienze di lavoro
  • risultati delle prove scritte e del colloquio motivazionale  

Domanda di ammissione e date di selezione sono disponibili on line alla pagina dedicata