News

Workshop gratuiti sui fondamenti di Deep Learning – Milano, 14 e 15 ottobre.

4 Settembre 2019

NVIDIA (Deep Learning Institute), Università degli Studi di Salerno (Dipartimento di Management e Innovation Systems) e PwC in collaborazione con 24ORE Business School organizzano il 14 e 15 ottobre a Milano 2 giornate di workshop e laboratori interattivi con l’obiettivo di garantire una formazione distintiva e specialistica in uno degli ambiti più richiesti dal mondo del lavoro: l’intelligenza artificiale e il computing accelerato. Gli argomenti trattati sono presentati da una faculty sia internazionale che nazionale e sono tenuti in lingua inglese.

Dopo una sessione introduttiva su “Le professioni del futuro: quali competenze per l’impresa digitale” (ore 9.30) i 4 Workshop rivolti a studenti, personale e ricercatori universitari si svolgeranno dalle ore 10.30 alle ore 17.30:
– Fondamenti di Deep Learning per multi – GPU
– Fondamenti di Deep Learning per più tipi di dati
– Fondamenti di Deep Learning per computer vision
– Fondamenti di Deep Learning per l’elaborazione del linguaggio naturale.

La programmazione dei workshop sarà ripetuta in entrambe le giornate lasciando così la possibilità ai partecipanti di iscriversi a 2 sessioni in giornate differenti.
La partecipazione è libera e gratuita. Il numero dei partecipanti è limitato (30 posti per ciascun workshop) per garantire l’interattività e il networking con i docenti e i colleghi.
A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione che attesterà la competenza acquisita sull’argomento della lezione, utile per lo sviluppo della propria carriera.
Per poter accedere agli incontri è necessario selezionare il workshop più in linea con le proprie esigenze formative e inviare la propria candidatura compilando la domanda di ammissione relativa al workshop scelto. La comunicazione di idoneità verrà inviata entro il 20 settembre 2019.

CONSULTA I WORKSHOP.