News

Sede di Roma – Lezioni in Presenza al 25% e Applicazione dell’Ordinanza sulla Tutela della Salute

23 Ottobre 2020

24ORE Business School non si ferma e si adegua alle nuove disposizioni della Regione Lazio anti Covid-19

In linea con il nostro continuo impegno nella massima tutela della salute di studenti e docenti, noi della 24ORE Business School abbiamo deciso di applicare le misure di prevenzione per le Università concordate dal Ministro della Salute con il Presidente della Regione Lazio e di aumentare quindi il ricorso alla didattica digitale nella nostra sede di Roma, portando al 25% il numero di studenti che seguiranno fisicamente le lezioni in aula.

Tale decisione non andrà a ridurre le prestazioni di attività didattica rivolta agli studenti che, in tal modo, seguiranno le lezioni in aula per una settimana al mese, secondo una definita turnazione, mentre per le restanti settimane seguiranno le lezioni in “distance learning”.

Grazie a strumenti e programmi, che garantiscono la qualità della didattica e preservano l’interazione fra docente e studenti, assicureremo il funzionamento delle classi secondo le nuove modalità previste.

Tale metodologia di erogazione dei corsi, sarà in vigore fino a quando permarranno le esigenze di prudenza e prevenzione di rischi alla salute.

Ci auguriamo che tali nuove esigenze durino il minor tempo possibile, e che ogni partecipante ai corsi comprenda la necessità di rispetto di tali restrizioni per la tutela della salute propria e degli altri.