News

Sbarca in Sicilia 24ORE Business School: un Investimento Formativo di Alta Qualità.

19 Giugno 2020

Presentazione a luglio della nuova sede di Catania ed avvio dei Master a settembre 2020.

“L’apertura della sede di Acireale – Catania – avviene in un momento in cui il valore della prossimità territoriale è più forte che mai – spiega Maurizio Santacroce, CEO di 24Ore Business School -. Questa apertura è un elemento molto importante del nostro piano di sviluppo perché ci consente di raggiungere i nostri clienti proprio dove è forte la domanda di formazione di qualità e dove è alto il potenziale di sviluppo del territorio”.

Nei giorni 20 e 21 luglio, all’interno del Free Mind Foundry – l’hub di cooperazione internazionale per la tecnologia e l’istruzione che si trova ad Acireale (Catania) – ci saranno rispettivamente la presentazione del Master a tema “Il Digitale per la Ricostruzione” e l’Open day dedicato all’offerta formativa di 24ORE Business School.

L’avvio dei Master nell’isola, che sarà a settembre, punta ad affiancare le sedi storiche di Milano e Roma, ed avrà come obiettivo il coinvolgimento delle imprese e delle istituzioni locali, oltre, aggiunge Santacroce, al “virtuoso obiettivo di valorizzare i cervelli, troppo spesso in fuga, che vivono nell’Isola e nel Mezzogiorno del Paese”.

Oltre a docenti qualificati, i master vedranno la partecipazione di senior manager, professionisti, esperti e consulenti aziendali, provenienti da primarie realtà, insieme a giornalisti italiani e internazionali.

Tutte le lezioni in aula si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole di sicurezza previste dai protocolli post Covid 19.

Scopri i Master di Catania