News

Al via l’accordo 24ORE Business School – Compass

16 Luglio 2019

Si ampliano le possibilità di finanziamento e pagamento differenziato per la frequenza a Master e Corsi

Grazie all’accordo stretto con Compass, società leader nel credito al consumo, i Master e Corsi di 24ORE Business School sono da oggi acquistabili con un prestito rimborsabile in comode rate mensili, che è possibile richiedere direttamente nelle sedi di 24ORE Business School a Roma e Milano.

Il prestito Compass per i Master e Corsi di 24ORE Business School è accessibile a tutti i soggetti con residenza in Italia ed età compresa tra i 18 ed i 75 anni di età (76 anni non ancora compiuti), e può essere rimborsato con addebito diretto su conto corrente o tramite Bollettini Postali.

I prestiti erogati da Compass possono coprire percorsi formativi non superiori ai 12 mesi, con importi dai 1.000€ ai 25.000€, e hanno una durata dai 12 ai 72 mesi. Grazie alla collaborazione con Compass 24ORE Business School amplia le possibilità di finanziamento e pagamento differenziato della propria offerta, offrendo uno strumento pratico e accessibile per coprire le spese per la formazione.

Per informazioni sul prestito Compass rivolgersi al nostro Servizio Clienti al numero 02.3030.0602 o alla casella di posta elettronica info@24orebs.com.