News

24ORE Business School Partecipa al Premio Giovani Comunicatori

28 Aprile 2020

Al via la Sesta Edizione del Premio Giovani Comunicatori realizzato da AGOL per supportare l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.

 

24ORE Business School ha offerto la possibilità agli studenti dell’area Comunicazione & Marketing di partecipare alla sesta Edizione del “Premio Giovani Comunicatori”.

Il concorso, realizzato da AGOL – Associazione Giovani Opinion Leader, ha come obiettivo quello di favorire la leadership manageriale del nostro Paese attraverso il dialogo intergenerazionale.

Il concorso è rivolto a due tipologie specifiche di giovani: Universitari e Giovani professionisti. Sono, invece, cinque le categorie, per cui sviluppare i progetti, a disposizione dei partecipanti: Diversity & Inclusion, Corporate Communication, CSR, Social Media Strategy, Public Affairs e Comunicazione Istituzionale.

In palio, per la categoria Universitari, master o stage presso Aziende e Università partner e, per i Giovani Professionisti, una ricompensa in denaro.

Per poter aspirare al premio finale, i partecipanti dovranno rielaborare in maniera innovativa e personale dei progetti di cui riceveranno specifiche linee guida e superare la valutazione del Comitato Scientifico, formato principalmente da Professionisti delle Aziende partner.

Al positivo esito della valutazione, verrà consegnato il premio, patrocinato da ANG – Agenzia Nazionale per i Giovani con la partnership di Generali Italia.

In bocca al lupo a tutti i nostri partecipanti e che vinca il migliore!