Inizia il 20 Settembre, nella prestigiosa location di Triennale Milano, la seconda edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv.
“Breaking Stereotypes” è il tema scelto per questa nuova edizione. Ideato dai giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viario, realizzato da BDC e DUDE e con il Patrocinio del Comune di Milano, l’evento della durata di 3 giorni si inserisce nel programma della Movie Week.
24ORE Business School sarà presente in qualità di Event Supporter. Diversi infatti i Master e i Corsi in ambito Arte, Cinema e Design in partenza nelle nostre sedi di Milano e Roma nei prossimi mesi.
I principali player della filiera audiovisiva come Amazon Prime Video, Discovery, Sky e Mediaset parteciperanno al Festival animando le giornate con incontri e proiezioni in anteprima.
Numerosi inoltre gli ospiti che si alterneranno durante le tre giornate, volti conosciuti e affermati del cinema e della televisione italiana, nuovi talenti emergenti e anche ospiti musicali che racconteranno la loro vita da spettatori delle serie tv.
In chiusura si terrà la serata in collaborazione con Le Cannibale.
Clicca qui per saperne di più.