News

24ORE Business School dal 27 al 28 Ottobre in Partnership con Wobi per World Business Forum Milano 2020

26 Ottobre 2020

L’obbiettivo di Wobi, World Of Business Idea, è di offrire, con proposte concrete, a persone ed organizzazioni, prospettive di crescita e di continuo potenziamento di business delle aziende.

Wobi, che è un centro globale di contenuti di business, fa della conoscenza il principale vantaggio competitivo nel mondo produttivo d’oggi.

In occasione della prima edizione full-digital del World Business Forum Milano (27-28 ottobre 2020) 24ORE Business School è partner di Wobi anche quest’anno, nel prestigioso appuntamento che riunisce migliaia di menti di fama mondiale accomunate dalla passione per il business.

Grazie a questa partnership, 24ORE Business School potrà trasmettere all’interno dei corsi di formazione, alcuni degli speech dei relatori dell’edizione 2020 di WBF Milano, arricchendo così di contenuti esclusivi e di livello internazionale la propria offerta formativa, fornendo, nel contempo ai propri studenti un’occasione unica di accrescimento professionale.

Ecco alcune delle testimonianze che entreranno nelle nostre aule:

  • Il Master Marketing, comunicazione & digital strategy seguirà l’intervento di Seth Godin uno dei pensatori di business più influenti nel panorama mondiale;
  • Il Master Full – Time Management del Settore Audiovisivo e Media Entertainment seguirà l’intervento del regista di fama mondiale James Cameron;
  • Il Master di Digital Communication, Advertising & Social Media Management seguirà l’intervento di Dave Ulrich, la massima autorità mondiale in materia di talento e risorse umane e Professore presso la Ross School of Business dell’Università del Michigan.

Per maggiori informazioni, clicca qui.