CFU

Master Part Time

Master Universitario in Studi di transizione

Sicurezza internazionale e nazionale dopo la guerra in Ucraina

Master Universitario in Studi di transizione

Un Master universitario di 2° livello (60 CFU), formula in presenza, integrata da sessioni di Live Streaming per un totale di 12 mesi di formazione

Il Master Universitario in Studi di transizione: Sicurezza internazionale e nazionale dopo la guerra in Ucraina, è rivolto a laureati o laureandi magistrali in Italia o all’estero, funzionari della pubblica amministrazione e dirigenti d’impresa.
Offre un’ampia panoramica delle principali discipline e ambiti che sono alla base delle relazioni internazionali odierne, selezionando le principali conoscenze utili nella comprensione e gestione dei contesti di crisi o di conflitto e che hanno la possibilità di influenzare la sicurezza e il benessere dell’Italia e dell’Europa.

un'azienda con 28 anni di esperienza
Un Network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita
Formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo

4 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO

  • Il Master rilascia 60 CFU e il Diploma di Master Universitario di II° livello
  • Sessioni in presenza e in Live Streaming 
  • Caratterizzato da un approccio multidisciplinare

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

Segui le lezioni live a roma o a distanza

Come partecipare

Formula in aula o in live-streaming, a scelta

Corsi erogati in formule conciliabili con l'attività lavorativa: puoi scegliere se seguire le lezioni in aula, nella sede di Roma in Via Gaeta 15, oppure in live-streaming, da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV). Le lezioni saranno registrate e sempre disponibili on-demand per rivederle in qualsiasi momento.

Interazione

Didattica interattiva con case study e testimonianze live. Grazie alla nostra piattaforma e-learning ti garantiamo un altissimo livello di interazione con docenti e compagni, anche durante le simulazioni, i project work e le esercitazioni su casi reali.

Forum didattico

Forum didattico online per confronto a distanza con docenti e colleghi, incluso nel prezzo.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

Il valore della Partnership

Un’alleanza strategica

Unimarconi

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

Grazie alle collaborazioni e alle partnership sviluppate nel corso degli anni, Business School24 è in grado di offrire una vasta gamma di alternative per i partecipanti che desiderano accedere a prestiti o finanziamenti.
Le collaborazioni attive sono le seguenti:
  • Intesa Sanpaolo – prestito d’onore per Merito, attivabile per i nostri Master Full Time, EMBA e Corsi Post Diploma con Stage
  • Banca Sella – prestito d’onore, attivabile per i nostri Master Full Time
  • BNL BNP Paribas – prestiti allo studio BNL Futuriamo e BNL Scuola Più, attivabili per i nostri Master Full Time (solo BNL Futuriamo), Master Part Time, Executive, EMBA, Corsi Intensivi Neo Diplomati (solo BNL Scuola Più)
  • Compass – credito al consumo, attivabile per i nostri Master Part Time ed Executive
  • Fondi interprofessionali per la formazione aziendale, attivabile per i nostri Master Part Time ed Executive