Master Part Time

Diventare Coadiutore Parlamentare

Il Corso di preparazione al Concorso per Diventare Coadiutore Parlamentare  è finalizzato al superamento delle prove previste dal bando di concorso per n.60 posti di coadiutori parlamentari presso il Senato della RepubblicaELEMENTI DISTINTIVI

  • L'approccio didattico adottato è quello del "learning by doing" che affianca ad ogni lezione in aula simulazioni ed esercitazioni oggetto delle prove.
  • Simulazioni dei quiz e delle prove oggetto del concorso sia scritte che orali: prova tecnica di idoneità dattilografica, diritto costituzionale, storia d'Italia dal 1861 ad oggi, inglese ed informatica.
  • Docenze affidate a professori universitari e funzionari del Senato che garantiscono un approfondimento mirato e molto focalizzato.

un'azienda con 28 anni di esperienza
Un Network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita
Formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

24ORE Business School ha stipulato una convenzione con Banca Sella che permette la concessione di prestiti bancari a tasso agevolato, ottenibili senza presentazione di garanzie reali o personali di terzi.
Grazie ad un accordo con Compass, è possibile inoltre dilazionare il pagamento in comode rate mensili.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.