CFP

Professional Master

Master Diritto del Lavoro, Welfare e Negoziazione

L’impatto delle riforme legislative sulla gestione del rapporto di lavoro

Master Diritto del Lavoro, Welfare e Negoziazione

Il Master fornisce una visione completa e aggiornata del diritto del lavoro, relazioni sindacali e welfare, con un focus su smart working

Il Master Diritto del Lavoro, Welfare e Negoziazione si rivolge a HR manager, addetti risorse umane, responsabili relazioni sindacaliavvocati, praticanti avvocati, consulenti del lavoro e consulenti aziendali che desiderano essere costantemente aggiornati sulle novità legislative. Esamina e approfondisce tutti gli istituti fondamentali del diritto del lavoro e sindacale, trasferendo le competenze chiave per operare correttamente nell'ambito di una moderna ed efficace direzione.
È in corso l'accreditamento del Master presso l’Ordine degli Avvocati e l'Ordine dei Consulenti del Lavoro per il rilascio di crediti formativi professionali.

30 anni di esperienza
12 Aree tematiche per scegliere tra specializzazioni di funzione di settore
1400 Docenti di estrazione aziendale per una formazione business oriented

6 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO

  • Formula part time e in live streaming per conciliare esigenze di aggiornamento con la propria attività lavorativa
  • Faculty costituita da avvocati giuslavoristi, professionisti e consulenti del lavoro
  • Programma costantemente aggiornato con le ultime novità legislative
  • Focus su smart working, ammortizzatori sociali, controlli a distanza e privacy
  • Network di aziende, società di consulenza e professionisti in grado di offrire costantemente preziose opportunità di relazione e arricchimento professionale
  • Executive Master Certificate

Scopri tutti i servizi ancillari

Per arricchire al massimo la tua esperienza formativa, ti offriamo una varietà di servizi premium aggiuntivi da scegliere in aggiunta al programma del master.

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

SEGUI LE LEZIONI A DISTANZA

Come partecipare

Formula 100% in live streaming

Corsi erogati in formule conciliabili con l'attività lavorativa: puoi seguire le lezioni da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV) interagendo con docenti e compagni. Le lezioni saranno registrate e sempre disponibili on demand per rivederle in qualsiasi momento.

Interazione

Grazie alla nostra piattaforma e learning garantiamo un altissimo livello di interazione con docenti e compagni, anche durante le simulazioni, i project work e le esercitazioni su casi reali.

Faculty e metodologia didattica

Lezioni a cura di Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per una formazione 100% business oriented. Didattica interattiva con case study e testimonianze live.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

FINANZIAMENTI
Grazie alle collaborazioni e alle partnership sviluppate nel corso degli anni, Business School24 è in grado di offrire una vasta gamma di alternative per i partecipanti che desiderano accedere a prestiti o finanziamenti.

Le collaborazioni attive sono le seguenti:
  • Intesa Sanpaolo – prestito d’onore per Merito, attivabile per i nostri Master Full Time, EMBA e Corsi Post Diploma con Stage
  • Banca Sella – prestito d’onore, attivabile per i nostri Master Full Time
  • BNL BNP Paribas – prestiti allo studio BNL Futuriamo e BNL Scuola Più, attivabili per i nostri Master Full Time (solo BNL Futuriamo), Master Part Time, Executive, EMBA, Corsi Intensivi Neo Diplomati (solo BNL Scuola Più)
  • Compass – credito al consumo, attivabile per i nostri Master Part Time ed Executive
  • Fondi interprofessionali per la formazione aziendale, attivabile per i nostri Master Part Time ed Executive


Per maggiori dettagli sulle singole offerte, è possibile consultare la pagina dedicata all’interno del nostro sito.

BORSA DI STUDIO TOTALE

24ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un giovane interessato a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). 

Il candidato ideale è un laureato, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore.
Per candidarsi alla borsa di studio è necessario inviare il proprio CV completo di lettera motivazionale entro il 25 settembre 2024 al seguente indirizzo mail: paola.soave@24orebs.com.

FAQ

Domande frequenti