Corsi Executive

Diritto del Lavoro, Relazioni Industriali e Negoziazione

Diritto del Lavoro, Relazioni Industriali e Negoziazione

Il Corso Executive ha l’obiettivo di approfondire l’impatto delle novità giuslavoristiche nella gestione delle risorse umane e nelle relazioni sindacali

Il Corso Diritto del Lavoro, Relazioni Industriali e Negoziazione si rivolge a HR Manager, HR Business Partner, addetti risorse umane, responsabili relazioni sindacali, avvocati, praticanti avvocati, consulenti del lavoro, consulenti aziendali e laureati.
Al termine del corso executive i partecipanti impareranno ad operare all'interno dell'area risorse umane con una particolare focalizzazione sulle tematiche giuslavoristiche.

30 anni di esperienza
12 Aree tematiche per scegliere tra specializzazioni di funzione di settore
1400 Docenti di estrazione aziendale per una formazione business oriented

5 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO

  • Project Work online su un progetto di negoziazione sindacale
  • Tutor online dedicato e coordinatore scientifico a supporto della didattica
  • Programma costantemente aggiornato con le ultime novità legislative, in particolare novità sui congedi parentali e di paternità e Direttiva Trasparenza
  • Moduli didattici on demand sempre disponibili in piattaforma, 2 webinar e 3 incontri in Live Streaming per approfondimenti e confronto con i docenti
  • Attestato

Scopri tutti i servizi ancillari

Per arricchire al massimo la tua esperienza formativa, ti offriamo una varietà di servizi premium aggiuntivi da scegliere in aggiunta al programma del master.

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

SEGUI LE LEZIONI A DISTANZA

Come partecipare

Lezioni in live streaming

Sessioni d'aula in live streaming, conciliabili con l'attività lavorativa: puoi seguire le lezioni da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV) interagendo con docenti e compagni. Le lezioni saranno registrate e sempre disponibili on demand per rivederle in qualsiasi momento.

Corsi on demand

Corsi in self learning frequentabili in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV). Corsi registrati e sempre disponibili per rivederli in qualsiasi momento.

Interazione

Didattica interattiva con case study e testimonianze live. Grazie alla nostra piattaforma e learning garantiamo un altissimo livello di interazione con docenti e compagni, anche durante le simulazioni, i project work e le esercitazioni su casi reali.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

E’ possibile iscriversi compilando l'apposito format on line. Il pagamento deve essere effettuato entro la data di avvio del Master.

FAQ

Domande frequenti