Questa offerta formativa è già iniziata
Contattaci per informazioni

Happy Hour 24 è l’appuntamento quotidiano con la formazione gratuita di 24ORE Business School.

Ogni giorno, all’ora dell’aperitivo, un appuntamento fisso in Live Streaming per approfondire i temi più attuali dalle nostre aree tematiche.

Entra subito in aula virtuale per seguire la lezione e interagire con docenti e compagni.

Scopri tutti i prossimi appuntamenti qui

Tu resta a casa, la formazione la offriamo noi!

 

VENERDI’ 17 APRILE dalle ore 18.00 alle ore 19.00

 

L’emergenza Coronavirus ha rapidamente e profondamente cambiato il settore del customer service e il lavoro nei call e contact center. Alcuni trend già in corso da tempo hanno subito una accelerazione inattesa, con la necessità per le aziende di gestire – spesso da remoto – cambiamenti di natura organizzativa e tecnologica, modificando la natura stessa del lavoro e il rapporto tra gestione delle persone e gestione delle performance. Nel periodo di crisi che stiamo vivendo, le aree customer service sono rimaste aperte e stanno avendo un ruolo strategico nella gestione delle relazioni con il pubblico e nella gestione di processi spesso critici e direttamente connessi alla sopravvivenza delle persone e delle famiglie.

Nel corso del webinar verranno affrontate le seguenti tematiche:

  1. I trend in corso nel Customer Service
  2. Le ricerche sul settore fatte durante la crisi e le prime evidenze
  3. I temi del dopo crisi: smart-working e performance management, tecnologie cloud e piattaforme di collaboration, professioni e percorsi di sviluppo delle competenze

 

Modera

Maurizio Mesenzani, Managing Partner BSD