Questa offerta formativa è già iniziata
Contattaci per informazioni

Una donna che si emoziona e sa emozionare perché la sua vita stessa è un’emozione vissuta pienamente, senza risparmiarsi, con un solo obiettivo: realizzare i sogni di una bambina che ha sempre visto nella moda il suo mondo e la sua essenza più vera.

Un desiderio diventato realtà.

È la storia di Elisabetta Franchi che dal 2012 sceglie di firmare con il proprio nome le sue creazioni, dando vita all’omonimo marchio, ELISABETTA FRANCHI. Un brand prêt-à-porter Made in Italy artefice di uno stile tutto al femminile che deve il suo grande successo alla particolare strategia produttiva fatta di qualità, eccellenza e cura dei particolari, forte di una distribuzione capillare, con oltre 1.100 punti multimarca e 87 Boutique monomarca, dislocate nelle città più importanti del mondo: Parigi, Milano, Madrid, Mosca, Dubai, solo per menzionarne alcune.

Mille sfumature di una sola donna che di sé dice: Fare collezioni, gestire un’impresa, sono lavori molto duri: entro alle 8 del mattino ed esco alle 9 di sera, passo in azienda il sabato e la domenica, sacrificando tutto il resto. Ma amo il mio lavoro. E farlo con passione è l’unico modo che conosco”. Una determinazione ripagata ogni giorno dall’affetto col quale le donne da tutto il mondo le dimostrano ammirazione, interagendo sui suoi social network, sui quali Elisabetta è molto attiva in prima persona. Come cita lei stessa “La mia moda è femminile perché non seguo le tendenze ma perché credo nel valore della femminilità e creo con questo riferimento assoluto. Da sempre

Ed è proprio del suo concetto di femminilità e dei suoi valori, insieme a quelli di sostenibilità e innovazione, che Elisabetta Franchi ci renderà partecipi nell’intervista a porte aperte condotta dalla dott. Annamaria Tartaglia, CEO di “TheBrandSitter” e co-fondatrice di Angels4Women, il primo gruppo di woman business angels nato per sostenere e sviluppare start up al femminile.

Un appuntamento imperdibile! Vi aspettiamo il 31 maggio alle ore 12:00!