MATTEO GERLI

Imprenditore e gestore di impianti sportivi

Imprenditore e gestore di impianti sportivi, ex-giocatore e allenatore di pallacanestro, istruttore formatore nazionale di Minibasket ed insegnante di educazione fisica.

Laureato ISEEF, ha conseguito molteplici abilità gestionali e comunicative attraverso percorsi formativi, specializzandosi in formazione e comunicazione.

Socio fondatore ed amministratore di Enjoy Company S.r.l., società che gestisce, nell’area milanese, uno degli impianti polisportivi più all’avanguardia d’Italia con oltre 160 collaboratori impegnati in diversi settori aziendali.

Anche socio e fondatore della 5ive Sport Consulting, società di consulenza per il settore sportivo, che racchiude differenti professionalità e, grazie a una consolidata esperienza sul campo, è in grado di offrire soluzioni sia ad amministrazioni pubbliche che a privati.

Forti competenze in ambito gestionale/amministrativo e HR consolidate in anni di esperienza, allenato fin da ragazzo a gestire gruppi di persone ed attività, punti di forza infatti sono la gestione del personale e lo sviluppo di una cultura aziendale, seguita in relazione allo sviluppo e alla crescita di nuove proposte per l’azienda.