ILARIA Delmirani

ILARIA Delmirani

Assistant Manager, Governance, Risk & Compliance and Sustainability

KPMG

Ilaria è entrata in KPMG Advisory a febbraio 2017, a seguito di un’esperienza svolta presso la Cámara de Comercio e Industria Italiana para España ed il Consolato Onorario di S/C de Tenerife.

Nel corso del suo percorso professionale, Ilaria si è occupata di corporate sustainability, risk management, corporate governance, internal audit e compliance. Negli ultimi anni si è specializzata sempre più sulle tematiche di sostenibilità, in particolare svolgendo: servizi di limited assurance su Bilanci di Sostenibilità e Dichiarazioni non Finanziarie (DNF); assistenza nella redazione di Bilanci di Sostenibilità e DNF in linea con i requisiti del D.Lgs. 254/2016 e con i GRI Standards; ESG assessment, analisi di materialità e stakeholder engagement; integrazione delle tematiche ESG nei sistemi di Risk Management e Social Audit al fine di valutare e gestire potenziali rischi nella supply chain.

Ilaria si è laureata con Lode presso l’Università degli Studi della Tuscia, inoltre ha conseguito un Master Universitario di II livello in “Auditing e Controllo Interno”, presso l’Università di Pisa, ed un Executive Master in “Strategie di Sostenibilità Aziendali” presso la 24Ore Business School.