GIORGIA MATTEI

GIORGIA MATTEI

Ricercatore presso il Dipartimento di Economia Aziendale

UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE

Ha studiato alla facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, dove si è laureata con 110/110 e dichiarazione di lode. 

Presso la stessa Università ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Economia e Management con una tesi dal titolo: “Principi contabili internazionali per il settore pubblico: applicabilità alle amministrazioni italiane”.

Durante il periodo di dottorato, ha collaborato – sul fronte della didattica – a diversi corsi (Ragioneria, economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche; tecnica professionale, Ragioneria II) e, negli stessi anni, dopo aver svolto la pratica professionale, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti.

Dal 2017 è Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi Roma Tre, nel quale gli è stato affidato l’incarico di insegnamento del corso di Programmazione e Controllo delle P.A. E' anche co-docente per il corso di Economia Aziendale.

Negli ultimi 5 anni, ha avuto modo di collaborare con diversi colleghi nazionali e stranieri e di svolgere dei visiting research e visiting scholar presso rinomate università estere.

Oltre ad aver pubblicato contribuiti su journal di rilevanza nazionale ed internazionale, fa parte anche di Editorial Board di importanti riviste.

Corsi correlati

Scopri i percorsi associati a questo docente

completo Pianificazione e Controllo di Gestione

Master Part Time

completo Pianificazione e Controllo di Gestione

  • 20 ore
  • ON DEMAND
1.000 € 800 €
Iva esclusa