GABRIELLA SCALZINI

Docente

La mia carriera come insegnante d’inglese è iniziata nel 1998, dopo di essermi trasferita in Italia dalla città di Melbourne in Australia. Sono specializzata nell’insegnamento della lingua inglese di tutte le età e a tutti i livelli e nella preparazione di una vasta gamma di esami d’inglese riconosciuti a livello internazionale.
Come libero professionista, ho collaborato con diverse scuole private di lingua, alcune scuole medie/licei e vari professionisti ed aziende quali Roche SpA, Bracco SpA, La Policentro SpA, Vision srl, AMPG Sas di Patrizia Antognelli & C. e lo Studio Rag. Paola Cozzi, dove ho svolto corsi aziendali. E’ da maggio 2016 che collaboro con la Business School 24 di Milano.
La mia esperienza con le imprese, che comprende anche incarichi di traduzione e supporto estero, mi ha aiutato a capire le funzioni e le dinamiche presenti all’interno di un’azienda. Unito alla mia esperienza come insegnante, mi rendo conto che la qualità del mio lavoro si è arricchita notevolmente negli anni permettendomi di soddisfare le esigenze di un cliente nonché di poter insegnare a 360 gradi in qualunque contesto.