EMANUELE FINARDI

Chief Commercial Officer

Nonpanic srl, società parte di Banijay Group

Nato a Verona /01/06/1970 e residente a Milano, si è laureato nel 1996 presso L’Università degli Studi di Trento in Sociologia delle Comunicazioni e Media. Nello stesso anno ha frequentato il Master per Autori Televisivi di Mediaset ed ha iniziato la sua collaborazione con MTV Italia, dove ha ricoperto i ruoli di Head of Production Management, Head External Production & Operation, Head of Development and New Business.
Dal 2010 l’attività lavorativa è proseguita all’interno di Zodiak Media Group come Sr Sales & Marketing Manager, Director Special Initiatives e Brands & Digital Director. Attualmente ricopre il ruolo di Chief Commercial Officer presso Nonpanic srl, società parte di Banijay Group.
Ha da sempre affiancato l’impegno sul campo con la disponibilità alla didattica, tenendo docenze e testimonianze presso l’Università degli studi di Genova, SDA Bocconi, Università degli studi di Gorizia, Università degli studi di Udine, Università degli studi di Padova, Università Cattolica di Milano, Università degli Studi di Torino, Regione Puglia, Centro Sperimentale di Cinematografia.