ELENA MARANGON

Consulente Senior in Operations e Supply Chain

Nata nel 1974 a Varese, dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università LIUC di Castellanza, Elena Marangon comincia a lavorare specializzandosi nell’area che da sempre la appassiona, quella della Supply Chain, motivo che la porta anche a frequentare il Master in Operations e Supply Chain Management, all’Università di Verona.
Lavora per oltre 15 anni, nell’area Supply Chain, in importanti multinazionali come Vorwerk Folletto, Carlsberg Italia, Whirlpool Europe ed Huntsman International, ricoprendo posizioni manageriali e dirigenziali, a livello nazionale ed internazionale: queste esperienze le hanno permesso di avere una visione d’insieme delle problematiche aziendali e di sviluppare una forte attitude al problem solving.
Parallelamente all’attività manageriale, sviluppa un percorso di Coaching, che la porta ad essere “Licensed NLP Coach” dalla NLP Society di Richard Bandler.
Dall’inizio del 2016 svolge una attività di Consulente Senior nell’area delle Operations e della Supply Chain, in aziende appartenenti a settori e dimensioni di natura diversa, in Italia ed all’estero.