DOMENICO SANTORO

dottore commercialista

Studio Tributario Cristofori

Conseguita la Laurea in Economia e Commercio, nonché la Laurea Specialistica in Economia presso l’Università degli Studi di Salerno, con il massimo dei voti e la lode, Domenico Santoro esercita la professione di Dottore commercialista ed Esperto contabile presso lo Studio Tributario Cristofori, in qualità di associato, affiancando all’attività scientifica e didattica anche significative esperienze professionali, rappresentate dall’assistenza, difesa e rappresentanza dei contribuenti nel contenzioso tributario, dalla stesura di pareri, istanze di interpello e perizie in materia fiscale, societaria e di bilancio.
Si occupa principalmente di contenzioso tributario e consulenza in materia di operazioni straordinarie, fiscalità internazionale, reddito d’impresa in generale ed IVA.
Ha partecipato al 16° Master Tributario presso la Business School de Il Sole 24 Ore, al 1° Master di Specializzazione in materia di “Transfer Pricing” presso la Business School de Il Sole 24 Ore, nonché alla “Scuola del Difensore Tributario”.
È, inoltre, docente del corso in Consulenza fiscale organizzato dalla SAF – Scuola di Alta Formazione delle Tre Venezie, al Master Tributario presso la Business School de Il Sole 24 Ore, oltre che in seminari di formazione e convegni di aggiornamento destinati al personale amministrativo delle imprese e ai professionisti, in materia fiscale e societaria.
È, altresì, condirettore scientifico di “Tax-Lab – Centro Studi Giuridico Tributari” e autore di diverse pubblicazioni in materia fiscale e societaria edite da Il Sole 24 Ore e dal gruppo Euroconference.