domenico santoro

Studio Tributario Cristofori

Dottore Commercialista

Conseguita la Laurea in Economia e Commercio, nonché la Laurea Specialistica in Economia presso l’Università degli Studi di Salerno, con il massimo dei voti e la lode, esercita la professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile presso lo Studio Tributario Cristofori, in qualità di associato, affiancando all’attività scientifica e didattica anche significative esperienze professionali, rappresentate dall’assistenza, difesa e rappresentanza dei contribuenti nel contenzioso tributario, dalla stesura di pareri, istanze di interpello e perizie in materia fiscale, societaria e di bilancio.

Si occupa principalmente di contenzioso tributario e consulenza in materia di operazioni straordinarie, fiscalità internazionale, reddito d’impresa in generale ed IVA.

Ha partecipato al 16° Master Tributario, al 1° Master di Specializzazione in materia di “Transfer Pricing” presso la 24ORE Business School, nonché alla “Scuola del Difensore Tributario”.

È, inoltre, docente del corso in Consulenza fiscale organizzato dalla SAF – Scuola di Alta Formazione delle Tre Venezie, al Master Tributario presso presso la 24ORE Business School, oltre che in seminari di formazione e convegni di aggiornamento destinati al personale amministrativo delle imprese e ai professionisti, in materia fiscale e societaria.

È, altresì, condirettore scientifico di “Tax-Lab – Centro Studi Giuridico Tributari” e autore di diverse pubblicazioni in materia fiscale e societaria edite da Il Sole 24 Ore e dal gruppo Euroconference.